Globi «live» at the museum

Sunday, 11 September, 2–5 pm
Sunday, 09 October, 2–5 pm

Workshop durante l’esposizione speciale
«Denim – una moda elegante, pratica e intramontabile»

Gratuito e all’insegna della motivazione e della fantasia

A causa delle norme igieniche e di sicurezza gli workshop si svolgono al secondo e terzo piano.

Borse sportive da sognare
Il denim è la stoffa di cui sono fatte le borse da sognare. Queste nascono quando creatività, idee ed entusiasmo si sposano. L’elemento di base è una sacca di jeans sportiva davvero cool. Poi ci sono pezzi di stoffa quadrati o rotondi con stampe di pesci, stelle, elefanti, emoji e altri simpatici motivi, oltre a tanti altri elementi decorativi super trendy.

Le borse da sognare si possono realizzare per davvero. Nel quadro della nostra esposizione speciale Denim – una moda elegante, pratica e intramontabile si tengono dei workshop ogni sabato e domenica. Possono partecipare i bambini dai 6 anni accompagnati da un adulto come anche giovani e adulti fino a 99 anni e oltre. La sacca in denim sportiva e tutto il materiale per decorarla a piacimento vengono messi a disposizione gratuitamente da Spielzeug Welten Museum Basel. Al termine, ciascun artista potrà naturalmente potarsi a casa la propria creazione. Non è necessario iscriversi. Allora forza: sogna anche tu!