Globi «live» at the museum

Sunday, 11 September, 2–5 pm
Sunday, 09 October, 2–5 pm

Workshop durante l’esposizione speciale
«Borse – icone & investimento»

Vuota il sacco della tua creatività.

Una borsa diversa da tutte le altre

Tutti hanno borse. Le donne forse qualcuna in più degli uomini. I bambini forse più piccole degli adulti. Ma chi ha una borsa che non ha nessun altro? Sicuramente pochissimi. Ora però le cose possono cambiare.

Nel quadro dell’esposizione speciale Borse – icone & investimento, grandi e piccini possono creare la propria borsa personale. Tutto l’occorrente è messo a disposizione gratuitamente dallo Spielzeug Welten Museum Basel. Sono invitati a partecipare al workshop i bambini dai sei anni accompagnati da un adulto, i giovani e gli adulti stessi. Non occorre iscriversi. Naturalmente, al termine del workshop, le proprie creazioni potranno essere portate a casa. Quindi, riempite una borsa di idee e venite a partecipare.

Buon divertimento!